Paolo Zangrillo

Nella mattinata di Sabato 14 gennaio 2023, il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo ha incontrato a Lusernetta (TO) i sindaci dell’Unione Montana per discutere delle problematiche presenti nelle amministrazioni locali e per offrire una maggiore coesione col governo centrale. Una tematica di presenza sul territorio molto cara al ministro Zangrillo.

Presenti, oltre al ministro ed i sindaci dell’Unione Montana anche il Consigliere Regionale Paolo Ruzzola che, col sindaco di Lusernetta Alex Maurino e la sua Giunta, sono stati promotori dell’incontro.

Non è mancato un rifresco organizzato dalla Pro Loco. A gestire la sicurezza dell’evento la Protezione civile e le forze dell’ordine. Nel video Il ministro Zangrillo, il consigliere Ruzzola ed il sindaco Maurino.

fonte: Vocepinerolese.it

Ultima modifica avvenuta il giovedì 22 febbraio 2024, 17:31